Prepariamoci in anticipo alla stagione delle vaccinazioni

Ho pensato di utilizzare il mese di settembre, quando si rientra nella realtà di tutti i giorni e ci si comincia a preparare per la stagione invernale, per dare qualche informazione rispetto ai vaccini antinfluenzali e alle vaccinazioni che sempre più stanno prendendo piede.

Già in precedenti articoli avevo dimostrato l’assoluta inutilità, inefficacia e pericolosità della vaccinazione contro il Papillomavirus. Oggi vorrei parlare di cosa realmente sono i vaccini e, ovviamente, di quelli destinati ai diversi tipi di influenze.

Il presunto intento di una vaccinazione è di aiutarvi a sviluppare immunità contro organismi potenzialmente nocivi che causano malattia. Tuttavia, il sistema immunitario del vostro corpo è già programmato per ottenere questo in risposta agli organismi che invadono naturalmente il corpo umano.
La maggior parte degli organismi patogeni attaccano il corpo attraverso le membrane mucose del naso, bocca, sistema polmonare o tratto digestivo. Non attraverso un’iniezione direttamente nel sangue!!.

Queste membrane mucose posseggono un loro proprio sistema immunitario, denominato sistema IgA . È un sistema diverso da quello attivato quando un vaccino è iniettato nel vostro corpo. Anzi, viene by-passato!!
Il sistema IgA è la prima linea di difesa del vostro corpo. Il suo lavoro è quello di combattere i microrganismi nei punti di entrata, riducendo o persino eliminando l’esigenza dell’attivazione del sistema immunitario generale. 
Quando un virus è iniettato nel corpo umano con un vaccino, e particolarmente quando unito ad un adiuvante immunitario come lo squalene, il vostro sistema IgA ne è escluso costringendo il sistema immunitario ad un superlavoro in risposta alla vaccinazione.
Iniettare microrganismi in circolo per provocare l’immunità è contrario alla natura e  la vaccinazione porta con sè un enorme potenziale per provocare seri danni alla vostra salute.

Prepariamoci in anticipo alla stagione delle vaccinazioniultima modifica: 2009-09-02T11:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Prepariamoci in anticipo alla stagione delle vaccinazioni

  1. Quindi chi ha inventato il vaccino per il vaiolo, per esempio, ha fatto un errore??
    Non generalizziamo troppo, grazie

  2. chissa perche ogni anno alla fine di agosto i farmacisti denunciano pandemonie in arrivo , si preoccupano della popolazione , della quantita di vaccini a disposizione , invitando il paese intero alla vaccinazione ; compresi tutti i tele giornali che lanciano l’allarme .
    secondo me sotto sotto qualche interesse ci sara , o non ?

  3. Mi pare che la vacinazione è un prodotto del neoliberalismo che va sempre producendo negozi sempre di piu fine alla globalizzazione maledetta.
    Speriamo la fine di questo sistema anacronico e veramente vigliaco!

  4. Il vajolo,la poliomelite e patologie analoghe lasciavano danni permanenti e irrimediabili.
    Le varie influenze,per quanto possano esisterne di gravissime,sono malattie temporanee,curabili con antibiotici,antiinfiammatori,antidolorifici,cortisonici ecc.
    E’vero che in taluni casi possono anche essere mortali,ma si tratta di eccezioni.
    Quindi,direi che nel caso di malanni come i primi,il vaccino si è rivelato necessario.
    Nel caso dei secondi,non so….C’è da dire però,che evitare ad un essere umano di contrarre un virus grazie ad un vaccino,provoca un indebolimento al sistema immunitario che si disabitua a reagire in maniera naturale alle infezioni,contraendole.
    E’un pò come se inventassero un vaccino che protegge dall’hiv….chi non lo farebbe?
    Ma un’influenza è un’altra cosa,non facciamoci prendere dalla psicosi.
    Poi quello che ho scritto potrebbe essere tutto sbagliato,dato che non ho effettuato studi di medicina o biologia,pertanto attendo anche smentite da chi ne sa di più.
    Ma dietro l’allarme che attivano i media e le istituzioni della nostra psiche,sicuramente degli interessi ci sono.

  5. MA IO NON HO CAPITO UNA COSA E SCUSATE L IGLORANZA IL VACCINO X L INFLUENZA SUINA E X IL 40 X CENTO DELLA POPOLAZIONE… MA IL RESTO 60 X CENTO CHE DEVE FARE MORIRE E ARRIVEDERCI E GRAZIE??????

I commenti sono chiusi.