Doctor Max

Il vaccino contro l’influenza suina Fluarix della GlaxoSmithKline, contiene polisorbato 80, noto anche come Tween 80.

Uno studio fatto in Slovacchia su ratti di sesso femminile ha scoperto che quando ai topi appena nati , entro una settimana dalla nascita, è stato iniettato il polisorbato 80, hanno sviluppato danni alla vagina e alla mucosa uterina, cambiamenti ormonali, malformazioni ovarica e infertilità.
Il foglietto illustrativo del Fluarix menziona il fatto che il produttore non può garantire problematiche della fertilità. Inoltre, se la fertilità è già compromessa, la legge recentemente approvata proteggere i produttori di vaccini e consente di evitare all’azienda GlaxoSmithKline la responsabilità.
Dall’articolo Organic Health:
“Vi sentite tranquilli di essere iniettati con un vaccino che contiene una sostanza che è fortemente legata alla sterilità?
Beh, se si contrae l’influenza suina, il Fluarix, vaccino prodotto dalla GlaxoSmithKline o uno qualsiasi degli altri vaccini contro l’influenza suina che contengono polisorbato 80, inciderà negativamente proprio sulla fertilità. Se state pensando di sottoporvi a questo vaccino, o a qualsiasi altro vaccino, forse sarebbe meglio informarsi su ciò che c’è dentro questi vaccini prima di consentire loro di essere iniettati nel corpo. “
Da notizie correlate, gli ufficiali sanitari australiani erano a conoscenza di effetti collaterali gravi e insoliti da vaccino antinfluenzale e tre settimane prima della campagna, hanno reso pubblici i dati, e ora gli esperti sono impegnati per un piano di sorveglianza nazionale migliore.
Ci sono voluti più di tre mesi per identificare chiaramente il vaccino Fluvax CSL come il probabile colpevole di un focolaio di convulsioni (chiamate convulsioni febbrili) tra i bambini vaccinati di recente.
In definitiva, sono state ricevute almeno 100 segnalazioni di convulsioni febbrili, ma i ritardi nelle risposte ufficiali da parte dei governi statali e federali sono state inccettabili, e il pubblico non vuole soltanto risposte, ma un cambiamento del vaccino.

Organic Health
The Sydney Morning Herald  22 Settembre, 2010

Il vaccino contro l’influenza suina Fluarix della GlaxoSmithKline, contiene polisorbato 80, noto anche come Tween 80.ultima modifica: 2010-11-25T17:21:20+01:00da
Reposta per primo quest’articolo