Doctor Max

Perché le vaccinazioni possono essere così pericolose

Il presunto intento di una vaccinazione è quello di aiutare a costruire un’immunitànei confronti di organismi potenzialmente nocivi che causano malattie. Tuttavia, il sistema immunitario è già predisposto per fare questo in risposta ad organismi che invadono il corpo in modo naturale.
La maggior parte dei patogeni entrano nel corpo attraverso le mucose del naso, bocca, sistema polmonare o apparato digerente: non attraverso una iniezione.
Queste mucose hanno un proprio sistema immunitario, chiamato sistema immunitario IgA. E’ un sistema diverso da quello attivato quando un vaccino viene iniettato nel corpo. Il sistema immunitario IgA è la prima linea di difesa del corpo umano. Il suo compito è quello di combattere l’invasione di organismi nei punti di ingresso, riducendo o addirittura eliminando la necessità di attivazione del sistema immunitario del corpo.
Tuttavia, quando un virus viene iniettato nel corpo con un vaccino, e specialmente se combinato con un adiuvante immunitario, il sistema immunitario IgA viene bypassato e il sistema immunitario deve fare un superlavoro in risposta alla vaccinazione.
I coadiuvanti possono innescare risposte immunitarie indesiderate, in quanto possono far si che il sistema immunitario reagisca in modo eccessivo all’introduzione dell’organismo presente nel vaccino.
Non ci sono errori, ma, iniettare organismi nel corpo umano per provocare l’immunità è contrario alla natura, e la vaccinazione comporta un enorme potenziale di gravi danni per la salute.

continua….

Perché le vaccinazioni possono essere così pericoloseultima modifica: 2010-12-09T08:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo