CANCRO: UNA MALATTIIA PROVOCATA DALL’UOMO

Secondo le ultime statistiche elaborate dall’American Heart Association, il cancro supera le malattie cardiache come prima causa di morte tra gli americani tra i 45 ei 74 anni. Le probabilità che voi o qualcuno che conoscete abbia o sia deceduto per il cancro  sono molto alte. I numeri di sviluppo per vari tipi di cancro sono in aumento, e fattori ambientali e stile di vita sono sempre più individuati come i colpevoli. Ad esempio:

·       pesticidi e altre esposizioni chimiche

.       farmaci

·       alimenti trasformati e artificiali (più i prodotti chimici della confezione)

·       tecnologie wireless, elettricità sporca, ed esposizione alle radiazioni della diagnostica medica

·       obesità, stress e disturbi del sonno

·       mancanza di esposizione al sole e uso di filtri solari

Questa non è una lista completa, ovviamente, ma come la ricerca sulla salute dei nostri antenati dimostra, il cancro non è una malattia “naturale”, e la genetica non è un fattore primario.

Il cancro è, in generale, il tragico risultato del modo innaturale di vita degli esseri umani che sempre più evitano di seguire diete e attività salutari, abbracciando uno stile di vita altamente innaturale e impestando sempre di più interno ed esterno con sostanze chimiche in eccesso.

Il Daily Mail riferisce:

“I tumori sono stati rari fino a tempi recenti, quando inquinamento e una dieta qualitativamente povera sono diventati seri problemi. La revisione di mummie, fossili e della letteratura classica trovata ha dimostrato l’inesistenza della malattia… Nonostante l’analisi di frammenti bioptici di tessuto da centinaia di mummie egiziane, è stato confermato un solo caso di cancro.

Il professor David Rosalie, co-autore dello studio pubblicato di recente ha dichiarato:

‘Non c’è nulla nell’ambiente naturale che possa provocare il cancro. Quindi deve essere una malattia prodotta dall’uomo, dovuta a inquinamento e cambiamenti alla nostra dieta e stile di vita “.

La buona notizia è che la scienza medica sta finalmente iniziando a recuperare il ritardo con il senso comune, e stanno emergendo gli studi che mostrano quanto potente sia l’alimentazione e lo di stile di vita per prevenire e curare il cancro.

L’industria medica nella sua globalità, è resistente al cambiamento, e probabilmente non si vedranno grosse revisioni al trattamento convenzionale del cancro in tempi brevi. L’adozione diffusa di molte di queste raccomandazioni richiederà molti decenni al meglio.

Ricordatevi le parole del filosofo tedesco Arthur Schopenhauer che, 200 anni fa, ha affermato che la verità passa attraverso tre fasi:

• In primo luogo è ridicolizzata

• Poi è violentemente opposta

• Infine, è ampiamente accettata come evidente

CONTINUA……

CANCRO: UNA MALATTIIA PROVOCATA DALL’UOMOultima modifica: 2011-01-29T12:22:41+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo