PREPARIAMOCI ALLA STAGIONE DEI VACCINI

TERZA PARTE

Cosa fa lo squalene agli esseri umani

Il vostro sistema immunitario riconosce lo squalene come una molecola oleosa appartenete al vostro corpo.  Lo si trova in tutto il sistema nervoso e cervello. Infatti, lo squalene è presente nell’olio d’oliva  e, non solo il vostro sistema immunitario lo riconosce, ma potrete trarre i vantaggi delle relative proprietà antiossidanti.
La differenza fra squalene “buono” e “cattivo” è l’itinerario che percorre nel vostro corpo.

L’iniezione è un itinerario d’entrata anomalo  che incita il vostro sistema immune ad attacare  tutto lo  squalene presente nel vostro corpo, non solo l’adiuvante vaccino.
Il vostro sistema immunitario tenterà di distruggere la molecola dovunque la si trovi, incluso nei tessuti in cui si trova naturalmente e dove è vitale per la salute del sistema nervoso.
I veterani della guerra del golfo affetti dalla sindrome della guerra di golfo (GWS) sono stati vaccinati contro l’antrace che contenevano squalene.  L’MF59 (l’adiuvante  squalenico della Novartis) era  l’ingrediente NON approvato nei vaccini sperimentali per l’antrace  e da allora è stato collegato a devastanti malattie autoimmuni sofferte da innumerevoli veterani della guerra del golfo.
Secondo il Dott. Viera Scheibner, Ph.D., un ex capo ricercatore per il governo dell’Australia:
“… questo adiuvante [ squalene ] ha  contribuito alla cascata di reazioni chiamate “sindrome della guerra del golfo,”  documentate nei soldati.                                                                            I sintomi sviluppati includono artrite , fibromialgia, linfadenopatie,  eruzioni cutanee, eruzioni fotosensibili,affaticamento cronico, emicranie croniche, perdita anormale di capelli, lesioni cutanee inguaribili, ulcere aftose, vertigini, debolezza, perdita di memoria,  ictus, cambiamenti di umore, problemi neuropsichiatrici, effetti antitiroidei, anemia, VES elevata (tasso di sedimentazione eritrocitaria), lupus sistemico eritematoso, sclerosi a placche, ALS (sclerosi laterale amiotrofica), fenomeno di Raynaud, sindrome di  Sjorgren, diarrea cronica, sudorazioni notturne e febbre poco elevata.”

Newsmax Giovedì 30 luglio 2009

PREPARIAMOCI ALLA STAGIONE DEI VACCINIultima modifica: 2009-09-18T08:12:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PREPARIAMOCI ALLA STAGIONE DEI VACCINI

I commenti sono chiusi.